Notizie e Iniziative

3 OTTOBRE 2017

Gentili studenti,
ci hanno segnalato malfunzionamenti del Servizio Sifa Online per l’iscrizione all’Albo delle collaborazioni studentesche. Abbiamo contatta il Sifa e ci hanno risposto che, nel caso riscontriate questi problemi, dovete inviare una mail al Servizio Infostudentehttp://www.unimi.it/studenti/servizi_online.htm (allegando eventualmente gli screenshot delle videate che vi compaiono quando tentate di iscrivervi)

Ricordo inoltre che l’iscrizione all’Albo e ai bandi deve avvenire nei seguenti periodi (NON PRIMA perchè altrimenti risultate iscritti all’Albo vecchio relativo alle collaborazioni dello scorso anno):

• per la Biblioteca di Scienze politiche iscrizione all’Albo dal 2 al 17 ottobre 2017
  • per il Centro di Documentazione Europea (CDE) iscrizione all’Albo dal 2 al 23 ottobre 2017
  • per il Centro di Documentazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche (CEDOC) iscrizione all’Albo e al Bando specifico (che prevede anche la consegna, presso la Biblioteca di Scienze Politiche, della domanda firmata, contenete il punteggio) dal 4 al 23 ottobre 2017

Francesco Garza

—————————————————————————————————————————————–

29 SETTEMBRE 2017

Il Corso di “Analisi Giuridica dei Sistemi Tributari” (Prof. G. Marino) è spostato dal I al III trimestre: le lezioni si svolgeranno, il giovedì ed il venerdì, ore 12.30-14.30, in Aula 26; le date degli esami, già disponibili sul SIFA, restano invariate ad eccezione dell’appello del 19 dicembre che verrà posticipato al 20 dicembre, ore 14:30 aula 21 come già indicato sul SIFA.